Lo sbiancamento dentale spopola sui social. I denti bianchi sono un must su instagram. In televisione gli opinionisti sfoderano sorrisi che somigliano più a termosifoni che a denti naturali.
Noi facciamo sbiancamenti da sempre e abbiamo le nostre regole, maturate sul campo e corroborate dalla letteratura scientifica.
3 Regole per uno sbiancamento ottimale
Prima regola: lo sbiancamento non deve rovinare i denti, sembra una banalità ma l’uso eccessivo di sbiancamenti ad alta concentrazione, magari potenziati da lampade ultrapotenti per un effetto wow, può causare danni alla polpa e allo smalto degli elementi dentali.
Seconda regola: lo sbiancamento non deve avere solo il suddetto effetto wow ma deve durare nel tempo.
Terza regola: è indispensabile, per uno sbiancamento rispettoso della salute dei denti, ma che duri nel tempo, che il paziente abbia compreso correttamente come mantenere il lavoro fatto dall’igienista. Perchè questo avvenga, il professionista deve spiegare con attenzioni le precauzioni da usare da un punto di vista alimentare, igienico e di abitudini generali per ottenere un ottimo risultato.
Scopri il nostro migliore sbiancamento
Oggi finalmente allo STUDIO FERMAN abbiamo selezionato il prodotto e la modalità di applicazione del prodotto sbiancante che con un adeguato follow-up ci garantisce il massimo risultato costante nel tempo.
Se sei interessato saremo lieti di spiegarti se la tua bocca è adatta ad uno sbiancamento, cosa puoi aspettarti e come ottenere un ottimo risultato costante nel tempo.
Studio Ferman, i tuoi denti per tutta la vita.
Specialisti in faccette dentali e odontoiatria estetica
CONTATTACI ADESSO PER AVERE INFORMAZIONI SULLO SBIANCAMENTO DENTALE
Compila il modulo per appuntamento. Sarai ricontattato al più presto dal nostro staff. Oppure chiamaci 0565 220181