Lavori in corso
A differenza di questo cagnolino, noi, in questo periodo, purtroppo non possiamo sederci!
La convivenza che dovremo affrontare con il Covid 19 in quanto operatori sanitari ci impone di rendere stabili e anzi di migliorare tutte le misure di sicurezza che avevamo adottato durante l’emergenza dei mesi scorsi.
Per questo il periodo estivo e le nostre ferie sono stati impiegati per ampliare e migliorare lo Studio Ferman su tutti i fronti e ci fa piacere condividere con voi il grande lavoro che stiamo facendo.
Non tutto è ancora realizzato, ma lo sarà a breve.
La struttura nella quale vi accoglieremo avrà in via definitiva due sale di attesa, una al civico 18 e l’altra, quella storica, al civico 22. Questo garantirà il necessario distanziamento sociale in ambienti ampi eleganti e confortevoli.
Finalmente abbiamo avuto la possibilità di realizzare un nuovo percorso di ingresso allo studio per i pazienti diversamente abili, abbattendo così ogni barriera architettonica che possa impedire una fruizione semplice e completa dei nostri servizi.
A questo scopo è in corso di realizzazione un cancello dedicato nel giardino, che, tramite una rampa ed un ulteriore nuovo ingresso, condurrà direttamente alla reception. Contestualmente sono stati realizzati nuovi servizi igienici a norma di legge nella sala di attesa del civico 18.
Abbiamo aumentato il numero delle sale operative, portandole da tre a cinque, questo ci consentirà di diminuire i tempi di attesa dovuti alle accurate misure di sanificazione legate al Covid e di rendere più fluidi e sicuri i percorsi del personale e dei pazienti all’interno dello studio.
Stiamo investendo in tecnologia, con nuovi riuniti e radiografici di ultima generazione.
Stiamo anche investendo nel risparmio energetico, per avere uno Studio sempre più ecologico e a basso impatto ambientale. Ma di questo ultimo aspetto, al quale teniamo molto, vi parleremo più avanti.
Vi aspettiamo in sicurezza.
Studio Ferman