La migliore terapia estetica odontoiatrica? La prevenzione!
Tanti pazienti, ogni giorno, ci chiedono come è possibile migliorare l’estetica del loro sorriso. La domanda naturalmente è legittima e prevede molte risposte a seconda dei casi: c’è chi necessita di un trattamento ortodontico, chi di uno sbiancamento, chi di faccette dentali estetiche o riabilitazioni più o meno complesse.
Alcune di queste terapie sono costose, altre meno, ma c’è una cosa in particolare che è quasi acosto zero e dona risultati fantastici.
Mi riferisco alla prevenzione e cura dei disturbi gengivali.
Non ci credete?
L’infiammazione gengivale è quasi sempre legata a placca batterica, quindi a sporco, che rende il dente più scuro ed opaco.
L’infiammazione rende le gengive gonfie e arrossate, quindi durante il sorriso questo aspetto trasmette un’immagine di scarsa salute che viene percepita come “non gradevole”.
La malattia parodontale causa lo spostamento dei denti che si allungano e perdono il loro allineamento e negli stadi più avanzati porta alla loro perdita.
Sedute regolari di prevenzione e un’igiene orale impeccabile possono migliorare molto l’aspetto del sorriso, se a questo si aggiungono trattamenti specifici per i vari possibili inestetismi è possibile ottenere il sorriso che avete sempre desiderato.
Studio Ferman, i tuoi denti per tutta la vita.
Specialisti in odontoiatria estetica
CONTATTACI ADESSO PER AVERE INFORMAZIONI SULL'ODONTOIATRIA ESTETICA
Compila il modulo per appuntamento. Sarai ricontattato al più presto dal nostro staff. Oppure chiamaci 0565 220181